stampa scheda

Terratetto laterale in Vendita

San Miniato (Pisa) |
€ 500.000,00

Rif. 3063

Caratteristiche

Terratetto laterale

200 mq. circa

6 vani

3 camere

3 bagni

4 Terrazzi/Balconi

Giardino 350 mq

Classe A4 - IPE.16

Descrizione

San Miniato Basso - Terratetto laterale, situato in un contesto trifamiliare nel centro del paese vicino ai servizi, si estende su una superficie di 145 mq distribuita su due livelli con grande giardino che circonda su tre lati l'immobile di circa 350 mq.
Al piano terra, l'ingresso principale conduce a un ampio e luminoso soggiorno che si apre su una sala da pranzo e una cucina spaziosa. Questi ambienti sono illuminati da grandi portefinestre che conducono direttamente al giardino, creando una continuità tra l'interno e l'esterno della casa. Sempre al piano terra, troviamo un antibagno, un bagno completo, un locale tecnico utile per la gestione degli impianti domestici e un garage collegato all'immobile di 21 mq.
Salendo la scala interna, si accede alla zona notte situata al primo piano che comprende una camera matrimoniale e due camerette e due bagni. Inoltre, la zona notte è arricchita da tre terrazzi che affacciano sul giardino privato, fornendo ulteriori spazi all'aperto per godersi la tranquillità dell'ambiente circostante. Questa abitazione, con la sua disposizione funzionale e gli ampi spazi sia interni che esterni, rappresenta una soluzione ideale per famiglie che cercano comfort, privacy e una qualità di vita elevata in un contesto residenziale tranquillo.

Riferimenti

Immobiliare Buggiani

  Via Tosco Romagnola Est, 500 - San Miniato (Pisa)

 +39 0571/42386

 info@immobiliarebuggiani.it

immobiliarebuggiani.it